Trattamento di Riequilibrio Bioenergetico

Trattamento di Riequilibrio Bioenergetico

PRANIC HEALING

Antica scienza medica cinese che utilizza la proiezione di energia vitale nel campo aurico della persona allo scopo di aiutare il suo sistema energetico ( e conseguentemente il corpo fisico) a riequilibrarsi. Possibili indicazioni:

  • disturbi fisici acuti e cronici, pulizia del sangue e degli organi interni, stimolazione del sistema immunitario ecc...
  • ansia, stress, depressione, traumi, fobie, dipendenze, pensieri ossessivi ecc...

TRATTAMENTO METAMORFICO

Tecnica olistica che prevede lo sfioramento di aree specifiche del piede, della mano e della testa alla scopo di "resettare" eventuali blocchi energetici formatisi in seguito a traumi, originatisi durante il periodo di gestazione e/o in seguito.
Indicato per recuperare l'armonia fisica e psichica perdute in qualsiasi periodo della vita e particolarmente indicato, per la sua dolcezza, durante la gravidanza.

RIFLESSOLOGIA PLANTARE

Tecnica olistica che mediante la stimolazione di aree specifiche del piede aiuta a mantenersi in buona salute e/o a recuperare l'armonia fisica e psichica perduta.
Consente di raggiungere: depurazione metabolica, miglioramento della circolazione linfatica e sanguigna, effetto antinfiammatorio ed analgesico, riequilibrio energetico, rilassamento ecc.

SHIATSU

Antica tecnica di massaggio effettuata per mezzo di pressioni eseguite con le dita lungo i canali energetici del corpo (meridiani), allo scopo di favorire e stimolare il flusso dell'energia vitale.
Consente di ottenere: riduzione della rigidità muscolare,effetto antinfiammatorio ed analgesico, miglioramento della circolazione linfatica e sanguigna, riequilibrio energetico, grande stato di rilassamento ecc.

FLORITERAPIA

Disciplina giovane, nata in Inghilterra negli anni '30 e poi diffusasi in vari paesi del mondo, fondata su una tradizione medica antica, che utilizza l'energia dei fiori per riequilibrare stati d'animo disarmonici.

MASSAGGIO DEL BAMBINO

(Breve ciclo di incontri)
Esperienza di profondo contatto affettivo tra genitore e bambino in cui viene favorito il legame di attaccamento, la relazione e la modalità di comunicazione.

"Un bimbo la cui voce viene ascoltata, il cui cuore è ricco, traboccherà di amore e sarà in grado di darne agli altri in modo naturale ed altruista" (Vimala McClure).

"Essere toccato e accarezzato, essere massaggiato è nutrimento per il bambino.
Cibo necessario come i minerali, le vitamine e le proteine" (Frederick Leboyer).

Dott.ssa Marina Fontana

Dott.ssa Marina Fontana

La Dott.ssa Marina Fontana, laureata in Terapia della Riabilitazione...

Leggi tutto...

Contatti

Essentia - BenEssere & Salute

Via XX Settembre, 18 Crema

Telofono e Fax: 0373 8646.5

EKA s.a.s. di Erika Bondioli & C. P.Iva: 01418940191

© - All Rights Reserved. Privacy Policy | Cookie Policy

Powered by: ToccoGrafico